Idee di stile per brillare anche l'ultimo giorno dell'anno!
Ciao a tutte ragazze,
Innanzitutto auguri di buone feste appena trascorse, spero siano andate bene e che abbiate ricevuto tutti i regali della lista ;) Per quanto mi riguarda, mai come quest’anno attendo con ansia l’ultimo giorno dell’anno, con tutto l’entusiasmo per le cose future, e perché no, con quel po’ di malinconia delle cose passate.
Emozioni a parte, ciò che rende così belle queste feste è la possibilità di osare senza limiti: sono questi, infatti, i momenti in cui possiamo indossare tutto ciò che vogliamo e sfoggiare la parte di noi più iper chic.
In base a quanto suggerito dalle tendenze moda invernale per il 2022/2023, anche quest’anno la parola d’ordine sarà: stupire senza confondersi nella folla. A tal proposito veniamo in soccorso noi di Piti Malì così da rispettare pienamente questo motto.
Anche per oggi proverò a vestire i panni della vostra guru dello stile, proponendovi look di Capodanno sempre al passo con le ultime tendenze!.
Paillettes, glitter, velluto, effetti metal e tanto altro ancora è quello che ci aspetta per illuminare l’ultima notte dell’anno. Diamo il via alle danze!
1. Scintillio di Paillettes
Vi presento il dettaglio N.1 per soddisfare tutti i criteri del perfetto look di Capodanno del 2022. A quanto pare, paillettes e glitter saranno la chiave di volta per brillare ed essere indimenticabili fino all’ultimo giorno dell’anno.
2. Il caldo e morbido velluto
Tra tutti i look di Capodanno, il velluto è sempre un’ottima scelta. Raffinato e luminoso a suo modo, questo tessuto si riconferma ogni anno tra i must have da indossare nell’intero periodo natalizio, così come a Capodanno.
3. Gonna lunga o pantaloni
L’eleganza dei pantaloni lunghi non si baratta con niente, neanche l’ultima notte dell’anno. Lo stile “manlike” potrebbe essere un’ottima soluzione per restare calde e iper chic tutta la notte. La scelta perfetta per gli spiriti anticonvenzionali e originali.
4. Lurex che brilla
Pare sia il protagonista di quest’anno insieme alle paillettes. Tessuto luminoso ed elegante, cadendo morbido sul corpo, il lurex crea forme naturali e ultra attraenti. Uno dei tessuti, forse, più adatti alle feste di qualunque altro.
5. Il must-have festoso del rosso
So che sono abbastanza scontata ma con il rosso non possiamo sbagliare, anzi, è la nostra solita comfort zone nel momento in cui preferiamo rispettare le tradizioni. Quindi, se proprio non ci convince nulla, buttiamoci in un profondo rosso!